Organizzazione e amministrazione
La Fondazione Pezcoller organizza e promuove le proprie attività, grazie al supporto dei membri del Consiglio di Amministrazione e di uno staff segretariale.
Il consiglio di amministrazione presta la sua opera su base volontaria e gratuita, dura in carica 5 anni ed è composto dal Presidente e da 10 consiglieri,
a) uno designato dal Presidente della Giunta Provinciale di Trento;
b) uno designato dal Sindaco di Trento;
c) uno designato dal Sindaco di Rovereto;
d) uno designato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto;
e) uno designato dal Commissario del Governo per la Provincia di Trento;
f) il Presidente dell’Ordine dei Medici o persona da lui designata;
g) il Rettore dell’Università di Trento o persona da lui designata;
h) quattro scelti a maggioranza dal Consiglio uscente, sentiti i soggetti di interesse per le attività della Fondazione.
(art . 6 dello Statuto)

La Correttezza e l’Appropriatezza delle attività economiche della Fondazione sono valutate e certificate da un Collegio indipendente di Revisori dei Conti.
ORGANIGRAMMA

Enzo Galligioni
Presidente

Gios Bernardi
Presidente Emerito

Paolo Stefenelli
Vicepresidente

Paolo Piccoli
Consigliere

Mario Cristofolini
Consigliere

Alessandro Quattrone
Consigliere

Giovanni de Pretis
Consigliere

Pietro Monti
Consigliere

Gianfranco Bernabei
Consigliere

Giulia Robol
Consigliere

Manuela Zanoni
Consigliere

Lorenzo Manfredi
Consigliere

Michele Iori
Presidente Organo di Controllo

Flavia Chiossone
Membro Organo di Controllo

Emiliano Dorighelli
Membro Organo di Controllo

Federica Mandato
Segretario Generale - Area Amministrativa Gestionale

Veronica Foletto
Area Scientifica e Comunicazione