Organizzazione e amministrazione

La Fondazione Pezcoller organizza e promuove le proprie attività, grazie al supporto dei membri del Consiglio di Amministrazione e di uno staff segretariale.

Il consiglio di amministrazione presta la sua opera su base volontaria e gratuita, dura in carica 5 anni ed è composto dal Presidente e da 10 consiglieri,
a) uno designato dal Presidente della Giunta Provinciale di Trento;
b) uno designato dal Sindaco di Trento;
c) uno designato dal Sindaco di Rovereto;
d) uno designato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto;
e) uno designato dal Commissario del Governo per la Provincia di Trento;
f) il Presidente dell’Ordine dei Medici o persona da lui designata;
g) il Rettore dell’Università di Trento o persona da lui designata;
h) quattro scelti a maggioranza dal Consiglio uscente, sentiti i soggetti di interesse per le attività della Fondazione.
(art . 6 dello Statuto)

La Correttezza e l’Appropriatezza delle attività economiche della Fondazione sono valutate e certificate da un Collegio indipendente di Revisori dei Conti.

ORGANIGRAMMA

Enzo Galligioni

Enzo Galligioni

Presidente

Gios Bernardi

Gios Bernardi

Presidente Emerito

Paolo Stefenelli

Paolo Stefenelli

Vicepresidente

Paolo Piccoli

Paolo Piccoli

Consigliere

Mario Cristofolini

Mario Cristofolini

Consigliere

Alessandro Quattrone

Alessandro Quattrone

Consigliere

Giovanni de Pretis

Giovanni de Pretis

Consigliere

Pietro Monti

Pietro Monti

Consigliere

Gianfranco Bernabei

Gianfranco Bernabei

Consigliere

Giulia Robol

Giulia Robol

Consigliere

Manuela Zanoni

Manuela Zanoni

Consigliere

Lorenzo Manfredi

Lorenzo Manfredi

Consigliere

Michele Iori

Michele Iori

Presidente Organo di Controllo

Flavia Chiossone

Flavia Chiossone

Membro Organo di Controllo

Emiliano Dorighelli

Emiliano Dorighelli

Membro Organo di Controllo

Federica Mandato

Federica Mandato

Segretario Generale - Area Amministrativa Gestionale

Veronica Foletto

Veronica Foletto

Area Scientifica e Comunicazione